La mia Mitsubishi Eclipse GS, aiutino?

« Older   Newer »
  Share  
MingoDj
icon9  view post Posted on 19/7/2014, 13:29




Salve,

ecco la mia Mitsubishi Eclipse GS D2A del 96' con 69.000km, da piccolo sono sempre stato innamorato di quest'auto fin quando i miei genitori se la tolsero e devo dire che ci rimasi un po' male, detto questo è una storia che finisce a buon fine! L'ho ritrovata su Autoscount e l'ho ricomprata al volo per togliermi il mio sogno di possederla e guidarla ;). Ora però volevo montargli la chiusura centralizzata, ma il mio elettrauto di fiducia ha fatto cilecca, perché non riesce a trovare uno schema elettrico come riferimento per poterla montare, oltre a non aver trovato i cavi sotto il piantone sterzo per poterla collegare alle frecce e alla chiusura e apertura sportelli elettronica. Ecco la centralina:

Video

Insomma mi servirebbe qualcuno che mi potesse aiutare dicendomi come muovermi o se avete la soluzione a portata di mano siccome sono un po' dispiaciuto di non averla ancora montata. Vi ringrazio tutti in anticipo per un vostro commento e aiuto in merito, buona giornata a tutti!

Attached Image: Mitsubishi Eclipse GS D2A

Mitsubishi Eclipse GS D2A

 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 22:10

Th3 Cr@zY EcL1pS3r!

Group:
WebMaster and Designer
Posts:
358
Location:
Trieste

Status:


Che bella storia, complimenti!!!
Domani ti scrivo due righe...ora sono proprio ko

Ciao ^_^
 
Top
MingoDj
view post Posted on 20/7/2014, 22:30




CITAZIONE (eps991 @ 20/7/2014, 23:10) 
Che bella storia, complimenti!!!
Domani ti scrivo due righe...ora sono proprio ko

Ciao ^_^

Ero proprio te che cercavo! Non volevo disturbarti mandandoti un Pm, comunque la tua "Jessica" merita davvero. É bello trovare una persona che coltiva la stessa passione per la stessa auto. Grazie in anticipo e buona serata ;)

Domingo.
 
Top
thornvald
view post Posted on 21/7/2014, 18:40




Bella bella complimenti! Eps... di questo colore ti manca... prossima gita dove andiamo per recuperarla? :P
 
Top
MingoDj
view post Posted on 21/7/2014, 20:34




Grazie mille, ahahahah di sto passo si apre il concessionario Eclipse autorizzato
 
Top
thornvald
view post Posted on 22/7/2014, 20:13




hahahahah vero, ma per comprarle non per venderle, quindi non so quando conviene :P
 
Top
MingoDj
view post Posted on 22/7/2014, 21:10




Investire mio caro, ora non valgono ma un domani chissà.
 
Top
ANTO185
view post Posted on 26/7/2014, 20:30




bella storia, complimenti!!! ;)
 
Top
CelicOne
view post Posted on 30/7/2014, 17:57




Benvenuto Mingo e complimenti per l'Eclipse. Sarebbe gradita una tua presentazione nell'area JDM Face e, visto che ci siamo, ti chiederei anche di dare una sbirciatina al regolamento. Per il resto... enjoy! ;)
 
Top
8 replies since 19/7/2014, 13:29   146 views
  Share