Ecco la mia nuova Brz

« Older   Newer »
  Share  
Mastertech92
view post Posted on 1/5/2014, 11:05




Ritirata ieri, nuova da concessionario Subaru. Approfittato delle offerte di Aprile, e comunque era un auto che mi è sempre piaciuta, e la mia mr2 pur amandola cominciava ad avere troppi problemi.

Comunque sempre, tp, peso piu o meno contenuto, e divertente da guidare. Concettualmente rimane simile, ma piu spinta. Io arrivando dai 140 cavalli della mr2 sento la differenza, e non è poi cosi morta.. L'mr2 era piu "go-kart" e questo magari manca, ma compensa con tutto il resto.

L'auto è originale, ma posto volentieri le news e cose :)
In teoria non la voglio appesantire troppo (anche se poi magari parlo cosi e la modifico tutta ahah). Le mie idee d'obbligo sono assetto (anche per renderla piu bella da vedere, l'assetto originale è gia una bomba !!), cerchi assolutamente, oro o neri secondo voi? (Colore blu subaru). E scarico :) poi altre cose si vedrà con calma

uESbwokl

Uaziu69l
 
Top
thornvald
view post Posted on 1/5/2014, 16:19




bella complimenti!
 
Top
ElenaSTi
view post Posted on 15/5/2014, 12:58




A me piace molto..e se mai uscirà in versione turbo,....giuro che vendo l'impreza e me la prendo :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:19
Avatar

Member

Group:
JDM Brother
Posts:
231
Location:
Roma

Status:


Eccola, anche se l'avevo già cista di là... allo scarico abbina anche un filtro ;)

sul WRB direi assolutamente cerchi oro... se guardi quella del Trap sul forum BRZ-GT86 ti fai un'idea
 
Top
Mastertech92
view post Posted on 16/5/2014, 15:50




CITAZIONE (ElenaSTi @ 15/5/2014, 13:58) 
A me piace molto..e se mai uscirà in versione turbo,....giuro che vendo l'impreza e me la prendo :D

Eheh, si è un ottima macchina. Ovvio che dipende da cosa uno cerca, una versione turbo non sarebbe male per accontentare le persone abituare ad altre prestazioni. Anche se già cosi non è cosi male. Comunque mi pare di aver visto un tuo/vostro video proprio oggi possibile? di due ragazze carine che guidano due subaru abbastanza velocemente eheh :P se si magnifica !! ahah

CITAZIONE (Enzobrz @ 15/5/2014, 17:19) 
Eccola, anche se l'avevo già cista di là... allo scarico abbina anche un filtro ;)

sul WRB direi assolutamente cerchi oro... se guardi quella del Trap sul forum BRZ-GT86 ti fai un'idea

Grazie, darò un occhiata :D anche se l'idea dei cerchi oro mi piace molto. Comunque si appena ho soldi ci penserò a tutto, anche filtro come dici tu, grazie.
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 16:43
Avatar

Member

Group:
JDM Brother
Posts:
231
Location:
Roma

Status:


Per i cerchi oro era un "assolutamente sì"
 
Top
Mastertech92
view post Posted on 3/6/2014, 18:09




CITAZIONE (Enzobrz @ 16/5/2014, 17:43) 
Per i cerchi oro era un "assolutamente sì"

Sisi avevo intuito eheh. Era per dire che guarderò, pur sapendo già che stanno da dio eheh.

Oggi comunque l'ho finalmente lavata. E qualche giorno fa ho tolto le scritte dietro lasciando solo il logo centrale

foto_3
 
Top
CelicOne
view post Posted on 3/6/2014, 21:15




Bella bella, complimenti! ;)
 
Top
RaceManSeven
view post Posted on 4/6/2014, 20:03




tra le due versioni la brz mi piace di più.complimenti
 
Top
CelicOne
view post Posted on 4/6/2014, 21:19




CITAZIONE (RaceManSeven @ 4/6/2014, 21:03) 
tra le due versioni la brz mi piace di più.complimenti

Io preferisco la GT86, anche se l'unica cosa che cambia è il paraurti davanti: è un po' più "personale", quello della BRZ è fatto in maniera di piacere un po' a tutti, secondo me... Poi vabbe', io sono un estimatore delle tre ellissi... ;)
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 11:30
Avatar

Member

Group:
JDM Brother
Posts:
231
Location:
Roma

Status:


Beh, in realtà non sono solo paraurti e fari a cambiare. la stoffa degli interni è un po' più gradevole quella della GT e la HU del sistema audio della BRZ è veramente inguardabile, mentre l'86 ce l'ha touch e con bluetooth. La GT invece ha il fascione interno del cruscotto wrappato in similcarbonio. Non che quello argentato della BRZ sia stupendo, ma il wrap dell'86 è veramente dozzinale, eppure in giro ce ne sono di wrap migliori. La BRZ però vince per l'assetto, che è un po' più rigido, e un pelino più basso, per cui risulta più efficace tra le curve, mentre la GT86 è più sculettante. Il my 2015 della 86 avrà lo stesso assetto della BRZ.

Non ultimo, toyota rilascia il nullaosta tramite cetoc per cambiare la misura delle ruote, Subby non ne vuole sapere. ma questo è un problema solo italiano
 
Top
RaceManSeven
view post Posted on 5/6/2014, 21:05




ma scusami una domanda..dato che sono la medesima auto il cetoc non può basarsi sul gt86? è come dire che su la c1 non montano i cerchi della 107..mi sembra una presa per il culo, di solito basta che su una sola vettura sia omologato una determinata misura che tutte le altre possono usufruire dei permessi..quì praticamente è la medisima cosa...tralasciando i dettagli nel 90% sono identiche e i dati tecnici idem...quindi bo mi sembra una presa in giro
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 00:15
Avatar

Member

Group:
JDM Brother
Posts:
231
Location:
Roma

Status:


Se avessero lo stesso numero di omologazione in teoria il tuo discorso filerebbe, ma dato che non lo hanno legalmente sono due auto diverse. Provate tutte, fidati, rimangono due strade: perizia privata da un ingegnere abilitato (molto costosa) o aspettare qualche mese che OZ omologhi i Leggera da 18" per BRZ e GT86 (ma ovviamente se non ti piace il disegno t'attacchi) e a quel punto sfrutti la nuova normativa sui sistemi ruota
 
Top
Mastertech92
view post Posted on 6/6/2014, 12:04




Grazie a tutti :)
Purtroppo è come ha detto Enzo. Per me che vivo in svizzera non ho problemi, posso montare anche i cerchi del 20 volendo ahah.

Però sui kit estetici c'è una cosa che mi fa arrabbiare, se si compra la Toyota Gt86 in svizzera, si ha la possibilità di ordinarla con il Kit aero. Mega alettone, minigonne, sottoparaurti davanti e dietro gia omologati e gia di serie
2012_toyota_gt_86_factory_aero_kit_100393457_l

Ecco, io sarei interessato all'alettone per la mia Brz. Ma non si puo.. perchè per la Brz non è omologato, e la Toyota l'ha omologato in svizzera solo per la gt86... Anche se le auto sono quasi identiche.. E purtroppo qua in svizzera le leggi sui kit estetici e spoiler sono molto severe, a parte che non sganci una marea di soldi per fare tutti i test in caso di incidente ecc...
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 15:47
Avatar

Member

Group:
JDM Brother
Posts:
231
Location:
Roma

Status:


Ora c'è anche in italia quel kit. o meglio, non puoi comprarlo come kit, ma ora c'è anche in italia una versione della GT86 con quel kit di serie
 
Top
30 replies since 1/5/2014, 11:05   958 views
  Share