Solo ora mi sono reso conto che non vi ho mai presentato la mia bestiola nella sezione apposita.... quindi non perdiamo tempo. L'auto è stata importata dal Giappone da un ragazzo delle Marche nel 2009 che l'ha tenuta per un anno poi l'ho presa io. Molte modifiche le aveva già sù perchè era preparata per il drift, infatti appena arrivata aveva il roll-bar e il differenziale della Cusco apposito. Queste sono le modifiche che ha ora:
- centralina AEM Series 2 con sensore APS AEM 3.5bar
- sonda wideband AEM + strumento + interfaccia con centralina
- modulo accensione HKS
- pulegge regolabili cammes HKS
- puleggia albero motore (non ricordo la marca)
- barra duomi Cusco
- barre antitorsione sotto la scocca
- kit coilovers TEIN super street
- kit protossido d'azoto NOS a un iniettore con bombola da 4l
- radiatore acqua Fwins
- kit ricollocamento filtro olio
- intercooler Greddy
- blow off valve Greddy Type R
- kit aggiuntivo intercooler olio
- HKS evc 6 boost controller
- HKS gauge boost
- Stack st8100 dash display
- regolatore pressione benzina Sard con sensore
- iniettori Sard da 860cc
- pompa benzina Sard
- frizione RPS Clutch triple disc carbon + volano alleggerito
- kit impianto frenante ALCON Grex a 4 pompanti da 356mm
- ripartitore di frenata Wilwood
- paraurti anteriore Bomex
- minigonne Top Secret
- estrattore posteriore in carbonio Top Secret
- cofano in carbonio Seibon (stile Top Secret)
- alettone posteriore stile Top Secret GT2 (non so se è originale o un replica)
- scarico artigianale tutto da 90mm
- cerchi OZ Racing Superleggera Forged da 19" canale 9 avanti, canale 11 dietro
Dovrebbe essere tutto il prossimo step sarà un bel single turbo T67 o T78 a seconda dei money disponibili.......
ecco qualche fotina
Edited by LiberMan89 - 25/2/2013, 11:53