Honda Integra "TSUNAMI"

« Older   Newer »
  Share  
Yakuzai
icon2  view post Posted on 6/6/2012, 14:30




Ecco TSUNAMI! Il Nomignolo gli è stato dato perchè il vecchio proprietario ha pensato bene di appogiarla in un fiumiciattolo... non vi dico cosa c'era dentro.... ma dopo averla smantellata completamente e tutta un'altra cosa. Di seguito vi metto le foto di com e era e di come è ora!

appenaarrivata18611001
Appena Presa! Durante il Viaggio di Ritorno...

appenaarrivata18611003
Notare lo Specchietto Destro con la Fascietta.... senza parole....

appenaarrivata18611002
Fiancata Sinistra con solco....... ma perchè la gente non si compra una smart se non sa guidare?

appenaarrivata18611004n
Tappetini Originali MARCI! Sedili con fori vari .... Volante con la corona scollata...

integra002k
L'Unica cosa che fortunatamente è perfetta!!! Ma il Tagliandone l'Ho fatto comunque!

integra007
Iniziamo a lavorarci su.... Via Tutto L'Interno è ordinato tutto cio che manca originale Honda ( ^_^ ) Notare la Spugna sul cruscotto!!!! A Mano!!!!!!!! Non si puo dire che non me la sto rifacendo A MANO!

integradopo002
Lavato Tutto e dato una mano di vernice antirugine e poi una di Antirombo, Tanti mi hanno linciato dicendomi "MA SEI PAZZO! APPESANTISCE!!!" avete ragione ma ci devo vivere io... poi non penso che 100gr siano tutto questo problema!

integradopo007
Baule Risistemato...

Dopo averla rimontata il carrozziere ha pensato bene di uccidermi dicendomi che mi sarebbe costato minimo 2500€ riverniciarla xchè con tutti bolli ci sarebbero voluti 1/2 Mesi..... <_< <_< <_< Sììììì come no! Ci penso Io!

Ordinati i pezzi nuovi che mi piacevano:
fariposteriori
Fari Posteriori Black , opportunamente modificati per avere la posizione rossa anche dove ci sono le Frecce...

assettobc001
Assetto Regolabile BC RACING, quando è arrivato ci sono rimasto male per quanto è fatto bene!

integra005
Specchietti Spoon Style Carbon Elettrici

integra23911027
Poi Visto che avevo questo Scarico Universale in Negozio l'ho montato e devo dire che fa pure un bel rumore (Con il DB Killer Montato)

Da qui in poi inizia il Lavoro più Grosso.... La Carrozzeria! Progetto Wrapping!

integra18911001
Cofano è Tetto visto che erano già a posto pellicolati in Carbon Look!!! Ah già! Aggiunto Kit Xenon e Posizioni a 16 Led (Sembrano dei Fendinebbia!)

integra23911006
Levigatura e stuccatura delle Fiancate! Bellissimo andare a casa con la macchina MUCCATA!!! ;)

integra23911007
Altro Lato

itrw
Smontato il Paraurti Anteriore e Sottoparaurti perchè rotti e via con la vetroresina!

itr1
Smontato Spoiler e passaruota e guarnizioni.... lavaggio accurato in preparazione della fiancata!

itr2
Applicazione pellicola sulla fiancata stuccata! Non vi dico che parole volavano!

itr3
Faticaccia!!! E adesso rifiniamo....

itr4
Taaaac!

itr5
Baule in lavorazione....

itr7
Baule finito

itr8
Paraurti Anteriore....

E da qua in poi il Risultato Finale! TA DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

itr12
itr13
itr14
itr15
itr16
itr17
news27811001

FINITO!!!! Scusate se ho riempito il Post!!!! Spero che vi piaccia!!! ^_^ ^_^









 
Top
eclipse89
view post Posted on 6/6/2012, 15:36




beh complimentoni per il lavorone fatto!

la pellicola sembra venuta molto molto bene!

ma aveva preso l' alluvione?
 
Top
CelicOne
view post Posted on 6/6/2012, 17:16




'Ca mare, che lavorone! Io l'ho smontata dentro l'altro mese, ma ho ricominciato ieri... ^_^ Tu hai messo l'antirombo, io sto togliendo la catramina dal fondo! :o:

Complimentoni comunque, è davvero stupenda! Comunque dietro le plastiche interne era veramente inguardabile! Minchia, ma è finita nel Gange?! :blink:
 
Top
Yakuzai
view post Posted on 6/6/2012, 19:45




Non sono dove fosse finita ma era piena di fango, e via di parolacce al vecchio proprietario!
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 23:14

Th3 Cr@zY EcL1pS3r!

Group:
WebMaster and Designer
Posts:
358
Location:
Trieste

Status:


meme-arcoiris
 
Top
Krol
view post Posted on 7/6/2012, 12:12




Holy Shit!
davvero un bel lavoro!
ma quanta polvere c'era dentro?)))
l'ultima cosa da fare per vederla perfetta è......i cerchi da cambiare :rolleyes:
la voglio vedere dopo in qualche pista a proposito :B): :B):
 
Top
Sodapop
view post Posted on 7/6/2012, 12:24




Hai davvero fatto un gran lavoro,unica cosa che avrei fatto io in più sarebbe stata quella di cambiare il paraurti anteriore con uno Jdm style,le dava quello stile in più alla tua "gia" bellissima ITR.
 
Top
George86
view post Posted on 8/6/2012, 20:05




Complimenti, questa si che è una bella restaurata! :D
 
Top
Yakuzai
view post Posted on 8/6/2012, 20:22




Adesso forse c'e un ragazzo interessato e la vendo. Se no ....... Progetto Plati Dip!!!! Verso l'infinito e oltre!!!
 
Top
Yakuzai
view post Posted on 10/6/2012, 19:38




Oggi preso dalla curiosità ho iniziato ad Usare il PLASTI DIP, è un prodotto fantastico! Lo Distribuiamo da 4 Giorni e ne sono sempre più entusiasta! Ecco cosa ho combinato oggi:

Prima.....
plastidip004

Dopo.....
plastidip016

Moolto Meglio!

Edited by Yakuzai - 10/6/2012, 23:05
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 21:13

Th3 Cr@zY EcL1pS3r!

Group:
WebMaster and Designer
Posts:
358
Location:
Trieste

Status:


É una sorta di cera/lucido per plastiche da wrap?
fighissimo :o:

ciao ^_^
 
Top
Yakuzai
view post Posted on 10/6/2012, 21:21




No no e una vera e propria pellicola che si da a spruzzo, e totalmente removibile in qualsiasi momento. E un prodotto fantastico!! Su youtube ci sono diversi video! Dateci un'occhiata!
 
Top
eclipse89
view post Posted on 10/6/2012, 21:25




bel lavoro!

maa, come ti trovi con i BC?
 
Top
Yakuzai
view post Posted on 10/6/2012, 22:06




Benissimo, rigidini e complessi da Settare in quanto solo dopo vari tentivi e prove sono riuscito a trovare un settaggio abbastanza buono.... ;)
 
Top
Krol
view post Posted on 10/6/2012, 23:20




allora!!! il plasti Dip che durata ha?io vorrei provare sulla mia,che colori hanno ancora e dove la trovo la bomboletta?
 
Top
70 replies since 6/6/2012, 14:30   1051 views
  Share