My special car!

« Older   Newer »
  Share  
George86
icon7  view post Posted on 29/4/2012, 20:49




ciao a tutti, vi presento la mia auto:
mitsubishi eclipse gs del 1998, acquistata a settembre 2011 in sicilia;
al momento dell'acquisto la macchina aveva già:
-vernicitaura completa triplo strato lexus star fire pearl;
-interni riveniciati completamente in bicolore beige/nero;
-tutti i sedili rivestiti in pelle bicolore beige/nero;
-allestimento completo restyling della versione turbo (para ante, para post, minigonne, specchietti, fari anteriori e posteriori);
-cerchi della kei modello rss da 17" con canale cromato;

ad oggi ho fatto:
-fari nuovi sempre usdm perchè vecchi rovinati dal sole;
-cambiato il lip anteriore della leon con ezlip;
-tappetini perzonalizzati;
-fatto omologare i cerchi a libretto;
-cambiate tutte le lampadine esterne con quelle a led (targa, retromarcia, fendinebbia, poi hb3 e hb4 bianche effetto xenon);
-fatta la distribuzione completa (sostituito tutto!) ho comprato anche il pulley kit in alluminio della obx;
-tagliando completo(olio motore royal purple,olio cambio motul gear 300,filtro aria a pannello k&n,filtro olio k&n,filtro benzina,
cavi candele gialli da 8mm della accel,candele ngk irridium IX della versione turbo,liquido raffreddamento arexons);
-cambiata la batteria con bosh s5 74ah-750a;

Rinnovato poi il vano motore:
-tubi radiatore siliconici gialli della versione turbo 11pz;
-altri tubi gialli per raccordi vari;
-verniciato il coperchio punterie e coperchio fusibili in ghisa effetto antracite con scritte gialle e coperchio cavi candele in alluminio della obx;
-cambiati i tappi dell'olio e dell'acqua;
-ed altro............

posto qualche foto:

IMG_0044

IMG_0624

IMG_06322

luci targa 2b

motore post operam 4b

motore post operam 6b

sedilib

luci targa 2b

e questo è quanto!

Edited by George86 - 18/6/2012, 23:28

Attached Image: Toyota Supra!

Toyota Supra!

 
Top
vjeclipse
view post Posted on 30/4/2012, 09:02




ma non la stavi vendendo?
 
Top
George86
view post Posted on 30/4/2012, 09:12




mi sembri uno del mistubishi eclipse club italia! :D
Si è in vendita l'ho ribadito nella presentazione.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 21:03

Th3 Cr@zY EcL1pS3r!

Group:
WebMaster and Designer
Posts:
358
Location:
Trieste

Status:


:wub: :wub: :wub: :wub:

speriamo vada in buone mani!
 
Top
vjeclipse
view post Posted on 30/4/2012, 21:13




hahahha mi hai scoperto!!!hahahah
cmq scusa da maleducato non ho letto la presentazione...hahah;)
cmq non per essere troppo offtopic...vendi separatamente il copricandele cromo?se si a quanto?=)
 
Top
George86
view post Posted on 2/5/2012, 08:19




No, vendo tutto in blocco con la macchina...però se vuoi e se lo ritrovo ti mando il link da dove l'ho preso!
 
Top
vjeclipse
view post Posted on 4/5/2012, 12:05




Ma io lo avevo trovato in USA ma se lo facevano pagare una fucilata-.-
 
Top
George86
view post Posted on 18/6/2012, 22:17




Ciao a tutti....
ho un aggiornamento importante da fare!ho dato via la bimba.....questo per raggiungere un sogno che inseguo da quando ho 14 anni. Con un mio amico importatore ho scambitao alla pari l'eclipse con una toyota Supra....fino a un mese fa pensavo che l'avrei tenuta sempre con me.....ma davanti a un sogno non potevo tirarmi indietro, ho accettato qualche compromesso,ma alla fine sono 3 giorni che non dormo, per quanto sono contento!!!! La supretta in questione viene dal giappone e più precisamente da Tokyo, è stata qualche mese in inghilterra ed ora è qui con me... quindi guida a destra, colore grigio antracite, modello aspirato(questa la turbizzo!) e cambio automatico....l'unico neo è il cambio, meno divertenete per la guida sportiva ma tira a bestia, mentre la guida a destra, superata dopo 10 min,dopo 3 giorni sembra che ci guido da sempre, anche per i sorpassi pochissimi problemi, avevo sentito molte storie a riguardo, ma vi assicuro che una volta guidata vai alla grande. Ho accettato lo scambio anche perchè l'eclipse è in ottime mani (basti pensare che ora si trova in un garage di una villa con 6-7 porsche, 1 ferrari, ecc...è ancora in vendità); in più ho sia la nazionalizzazione (ora targhe inglesi) che l'iscrizione all'asi (si sul libretto anno di fabbricazione 1992-non chiedetemi il perchè) pagate! quindi non ho tirato fuori 1€.
sotto le prime foto della nuova arrivata!!! un saluto a tutti!!!!





 
Top
Sodapop
view post Posted on 19/6/2012, 10:23




Bella,peccato per il cambio.Veramente nessun problema nei sorpassi???Io con una mini inglese ne ho trovati molti,soprattutto quando dovevo sorpassare autoarticolati nelle strade extraurbane,senza coopilota era praticamente impossibile.
 
Top
LiberMan89
view post Posted on 20/6/2012, 22:54




Ohhhhhh finalmente un'altra Supra iniziavo a sentirmi solo...... bhè che dire splendita peccato per il cambio automatico. Beato te che è iscritta ASI per la mia ancora c'è tempo purtroppo. Una curiosità che cerchi hai a libretto?

Edited by LiberMan89 - 21/6/2012, 03:44
 
Top
RizPhel
view post Posted on 21/6/2012, 02:51




Bella, peccato per il cambio e per il motore aspirello!
 
Top
George86
view post Posted on 22/6/2012, 13:20




ciao a tutti!
Il cambio tira davvero a bestia, non pensavo, per orava bene così, non sò sarà per l'entusiasmo...comunque grazie per l'interessamento.
Per quanto riguarda la misura dei cerchi non ti so dire nulla in quanto il libretto sta in fase di traduzione per via della nazionalizzazione e non ce l'ho con me, mentra il libretto e manutenzione è in giapponese!!!!
Comunque Per questo modello (jdm) se non sbaglio dovrebbe riportare :
225/50 r16 et50 davanti (225/45 r17 versione turbo)
245/50-45 r16 et50 dietro (255/45 r17 versione turbo)

Attualmente (ancora per poco) monto
cerchi scomponibili, quelli in foto:
225/40 r18 davanti
245/40 r17 dietro :wacko: ..........................................................................non so cosa gli cantasse al vecchio proprietario inglese!boooo....

i nuovi cerchi spero di prenderli a breve:
modello xxr 522 black chrome:
225/40 18x8,5 et30 davanti
255/35 18x9,5 et38 dietro

Attached Image: Toyota Supra!

Toyota Supra!

 
Top
LiberMan89
view post Posted on 22/6/2012, 13:47




Si infatti io ho a libretto 255/40 r17 posteriore e 235/45 r17 anteriore. Anche a me è in giapponese il libretto di uso e manutenzione......vacci a capire qualcosa mo. Comunque se ti posso consigliare metti sul posteriore almeno le 265 così sei apposto. Pensa che sulla mia ho su le 295 dietro e scoda uguale......
 
Top
stematrix1
view post Posted on 2/7/2012, 16:38




Porc.. mi ero perso la discussione molto bella :)
 
Top
George86
view post Posted on 3/7/2012, 09:30




grazie a tutti per l'interessamento!!!


x Sodapop: guarda per i sorpassi pensavo peggio, su le strade più strette e con mezzi di grandi dimensioni non sorpasso, ma questo raramente anche prima, per il restro riesco a vedere alla destra delle auto, o attraverso il vetro, oppure mi allontano un pò e si va alla grande, ci si deve fare la mano. Forse con la mini, essendo ancora più bassa, avevi molte più difficoltà, li stai proprio a terra.

x LiberMan89: ho già un treno di falken con misura 255 dietro, quindi per ora metto queste, considerà però che io non ho la cavalleria che hai tu!(ho letto la tua presentazione :woot: ...complimenti!) quindi ora come ora anche con le 245 la macchina non scoda più di tanto anche se ho circa 100kg in meno, è il rapporto rapporto peso potenza che fa la differenza...poi con il tempo seguirò il tuo consiglio. grazie! anzi per qualunque problema spero di poterti rompere!!!! :D

x stematrix1: grazie per l'interessamento, vi terrò aggiornati sull'evoluzione della bimba! rambo
 
Top
48 replies since 29/4/2012, 20:49   1133 views
  Share