CarLotta

« Older   Newer »
  Share  
xgio 23x
view post Posted on 28/2/2013, 22:55




Anche qui a milano è così....e forse peggio....
 
Top
alexlotta
view post Posted on 1/3/2013, 13:23




Beh mi è successo vicino al confine e già lì ero "cagato" ,fortuna che erano italiani quelli dell'altra auto.

Esempio: c'era 1 auto con 2 "potenziali testimoni" sloveni e mi hanno riso in faccia facendo- ciao ciao -con la manina quando gli ho fatto mezzo cenno .

Il cell per chiamare la polizia non funzionava
(a quello partiva la patente di sicuro per alcool secondo me , dovrebbe solo ringraziarmi ma figurati ).
__________________________________

CITAZIONE (Hoteiòshò @ 28/2/2013, 20:50) 
ciao, molto bella dalle foto sembra anche bassa già di serie...ho avuto amici che li hanno tamponati indiani filippini ecc senza assicurazione :(

CITAZIONE (xgio 23x @ 28/2/2013, 22:55) 
Anche qui a milano è così....e forse peggio....

L'auto dovrebbe avere un "kit sospensioni ribassate -25mm KYB" ..che a TS equivale a dire
"NON avrai alcun scalino su cui parcheggiare ,e molte vie ti saran precluse (o quasi)..".

C'era un box auto in cima ad una salita dove ho provato ad entrare 2 volte anche ad auto VUOTA , e grattavo,comprese alcune vie in discesa da prendersi a 10km/h e "trasversalmente ".
Il baffo davanti infatti necessita di sistemazione.

Per il resto ..CA***IO messi bene sì...
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 1/3/2013, 22:30




sei già stato troppo buono
 
Top
stematrix1
view post Posted on 2/3/2013, 10:44




Condivido!!
 
Top
alexlotta
view post Posted on 26/7/2013, 19:24




Ritirata , ma "come nuova" proprio nn è .
Ritocchini che potevo far da solo a pennello (a parte la portiera e parafango sostituiti /riparati ).
Lucidata , si vedevano di meno i difettucci quando non era lucida .

Regola number one ora e per sempre ,non andrò mai più da conoscenti /amici.
Dovunque a quest'ora ero più contento mi sà.

E messo daccordo per altri lavoretti .
Niente di questi andati a buon fine (a parte la levetta frecce che dovevo sistemare,quella è a posto).Sigh.

Batteria nuova che mi ha lasciato a piedi , che mi dicevano "risolto" (filo di massa) e fastidiosissimo rumore dell'aria condizionata a bassi giri ,
la cosa odora di cinghia o puleggia dell'a/c (di cui avevo fatto cambiare olio/gas).
Per ora gliel'ho riportata , farò staccare l'impianto radio se è quello ad assorbire .

Più in là la porterò da altre parti ,lezione imparata.
Ed ennesimo giorno inculato a Trieste
Soffro.Molto.
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 26/7/2013, 22:11




Resisti!
 
Top
G-Lude
view post Posted on 27/7/2013, 12:47




Tieni duro! So cosa vuol dire... Mio babbo ha avuto un'incidente con 8000 euro di danni, ha portato la macchina da uno che non sapeva dove mettere le mani e la macchina gli è tornata aposto dopo anni un po alla volta portandola da altre parti.....
 
Top
stematrix1
view post Posted on 29/7/2013, 10:15




Aspita non ci ho capito molto però non ti è andata un gran che bene eh!?
 
Top
Streetboy
view post Posted on 29/7/2013, 12:05




mi sembra che bisogna fare una convenzione o come si dice, voi del JCI portate le auto qua da me è poi le riprendete come nuove :D :D

scherzi a parti, mi dispiace che non ci sono carrozzerie di cui fidarsi in italia.
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 29/7/2013, 12:32




Puoi dirlo forte street! Io ormai ho rinunciato la lascio così! Troppi ladri :'(
 
Top
CelicOne
view post Posted on 29/7/2013, 19:44




CITAZIONE (Streetboy @ 29/7/2013, 13:05) 
mi sembra che bisogna fare una convenzione o come si dice, voi del JCI portate le auto qua da me è poi le riprendete come nuove :D :D

scherzi a parti, mi dispiace che non ci sono carrozzerie di cui fidarsi in italia.

Ma volentieri! Solo che sei un po' lontanuccio... :(
 
Top
Streetboy
view post Posted on 2/8/2013, 11:00




Bhè a seconda di quello che si deve fare, fate ferie, lasciate l'auto da me quando è finita la venite a prendere così visitate sicuramente un paese che credo in poco visitano :D :D :D

Scusate l'OFFTOPIC :lol: :lol: :lol:
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 2/8/2013, 22:04




Ahahahah marchetta time!!!
 
Top
alexlotta
view post Posted on 11/8/2013, 14:59




bah diciamo che non è come volevo proprio ma ora sto ok ..l'ho riportata a far i ritocchi perchè non mi andava per niente bene come erano-
L'autoradio me la son fatta mettere a quadro da UN ALTRO , che ci ha messo minuti 5 ,
in cambio di 20€ (lì volevano che la riportassi , lasciarla 2 guiorni e blah blah) . .Per ora non ho avuto problemi .

Ora tutto sommato è a posto ,fatto il tagliandino veloce , a parte un rumore che fà l'aria condizionata sotto i 1000 giri.
Dovrò dargli qualcosa cmq per via che mi han sistemato la freccia del volante , anche se mi aspettavo richieste 0 vista la rottura IMMANE DI COGL*ONI..disponibili sì ma
Si impara ,la prossima volta mi faccio liquidare o cmq, mi ripeto , si và da estranei che è meglio .

Fatta lucidare ,ma dopo 2 giorni è caduta sabbia .. ^^
Boh cmq fatta dài , vedrò per l'A/C ma il resto romba nuovamente.
 
Top
alexlotta
view post Posted on 19/8/2013, 14:06




...c++zi amari.
Mi si è fermata in corsa , roba che mi ammazzo .
Portata dal meccanico qua sotto , mi fà che c'erano dei fili rotti ., e che può esser partito di tutto .

Bisogna andar per tentativi e comprare spinterogeno , se non và bobina e se non và centralina.
Ora ho solo dubbi se la versione americana è compatibile in tutti questi pezzi.
E quanto cavolo mi può costare stò scherzo .

Ho una specie di ulcera credo ormai.
 
Top
65 replies since 2/4/2012, 01:32   657 views
  Share