CarLotta

« Older   Newer »
  Share  
alexlotta
view post Posted on 2/4/2012, 01:32




La mia auto ,CarLotta ( nome ma è in realtà un gioco personale di parole per gli amici , tutte le mie auto si chiamano così ) .

Mi ero dimenticato di presentarla ed è un peccato ,visto che è pure uno dei modelli preferiti da Ste ; che l'ha vista

.......e subito da lontano mi ha indicato " come al'interno del cerchione il piccolo logo mazda fosse di prima generazione poi sostituito nelle forme arrotondate da quello presente successivamente etc etc "...

ecco , ..........Q;-) avrete capito che Per le specifiche ,chiedete a Ste che la conosce di sicuro MOLTO meglio di me in tutto e per tutto^ .
___________________________________________

Per il resto , è importazione Usa , cinture elettriche , Cruise control ,assetto ribassato (TROPPO per Trieste purtroppo ,ma è figherrimo ).

Cmq l'ho lavata oggi assieme ad un mio caro amico .
Bella lucidotta gomme paraffinate comprese meritava qualche foto ,LE sostuituirò più avanti con migliori probabilmente.

_________
shampooing =
carlotta8

Qui il mio amico la sta asciugando =
carlotta9

Bella pulita ,oggi era un pomeriggio scuro e nuvoloso ,ma le nuvole riflese erano caruccie =

carlotta2

Leggero colpo di sole
jpg
..una veloce diurna (fatta un po' prima ,in verità)..
carlottaA8

e infine riposino sotto casa ,ma si vedeva la lucidata cmq
carlottaA7

ciao ragazzi a presto ,Alex
 
Top
stematrix1
view post Posted on 2/4/2012, 13:07




:) Che bella La MX!!! In Foto non rende mai .. ma dal vivo è un spettacolo.. poi guidarle è unico!!! :)

Son molto contento che questa mia vecchia conoscenza sia arrivata in mani amorevoli.!
Bravo Alex così ci piace!!!
 
Top
alexlotta
view post Posted on 2/4/2012, 16:12




grazie carissimo- Oggi mi è scaduta la revisione , riusciamo a beccarci per quella cosa lì quando puoi?
ho mandato un mess ad Alberto ,mi ha scritto così
___________-
Ciao per somantare il faro
A memoria hai due viti sopra e una sotto, ci accedi smontando la freccia anteriore non è comodissimo ma è fattibile
Il fanale ant della mia ex è un pò diverso da quelle europeo, anche le luci di posizione sono state aggiunte dopo che l'hanno importata (negli USA utilizzano le lampadine delle frecce, da quanto so)

Dietro non saprei perchè non li ho mai toccati

Venerdì sono andato a parlare con il mio meccanico (mazda) e mi diceva che può essere solo qualche dispersione, per trovarlo senza andare per tentativi a caso bisogna provare dalla scatola fusibili ogni cavo che esce con la pinza amperometrica finchè si trova quello in cui passa corrente anche a chiave tolta dal quadro..non è complicato ma comunque ci vuole un attimo di tempo e pazienza..però dice anche lui che è strano che abbia iniziato a farlo così, da un momento all'altro..non vorrei che il carrozziere abbia "pinzato" qualche cavo quando ha rimontato il paraurti..
Fammi sapere
 
Top
CelicOne
view post Posted on 2/4/2012, 17:44




Bella la tua CarLotta! :lol:

Effettivamente dalle foto non rende niente: vista dal vivo la rossa di Stefano è tutto un altro andare... ;)
 
Top
stematrix1
view post Posted on 3/4/2012, 10:44




Eccoci qua, allora come ti dicevo la revisione anche se hai il "giorno" di scadenza hai tutto il mese di tempo.
Devo finir di smontare, e devo aspettare che smetta di piovere.... ci sentiamo appena riesco ad aver la roba in mano :)

Hai trovato la Barra nei scatoloni?
 
Top
alexlotta
view post Posted on 5/4/2012, 14:19




Non sono riuscito a trovarmi di persona per controllare ma non ha trovato il faro ,cmq questi giorni non combino con nessuno, siam tutti meteoropatici (che ridere stà parola ,mi sembra di parlare di cronici scorreggioni )
 
Top
stematrix1
view post Posted on 6/4/2012, 15:21




Sai che non ho capito...
Ahahahha beh e chi ha detto di no?
Io parlavo della barra non del faro
 
Top
alexlotta
view post Posted on 15/4/2012, 20:16




ah adesso ho visto..no nessuna barra , e lui non ne sa nullla se l'è freg../ehm dimenticata il meccanico l'altr'anno quando l'ha portata a far controllare si vede . I ricambi sono alquanto..particolari ,non mi sembra niente di rompibile cmq boh ho trovato dove tenerli per il momento.Oggi ho provato a guardare come fare per smontar il faro davanti leggendo il mess che linkato sopra , ma non è per me sono imbranato e avevo paura di far danni.
 
Top
alexlotta
view post Posted on 27/2/2013, 15:27




ABrraccione ragazzi .
Faccio una passata ogni tanto a rifarmi gli occhi con le varie Jdm qui

Ah sì...la mia .. tempi di spedizione dall'america permettendo
se ne andrà presto dal carrozziere grazie all'UBRIACO della domenica .
(tamponato nel Fianco mentre io ero in sosta..neanche il dio Bacco sà come ha fatto a NON vedermi).
Beh per una volta la ienaggine della mia ragazza ha preso il giusto indirizzo e dovrei risolvere con l'assicurazione fatta in amichevole nonostante 3 tentativi buoni di imbroglio (compreso mofdificare ildisegno mentre mi sono girato MEZZO secondo)
..(purtroppo sembra che non "avanzi" nulla per qualche lavoretto in più ,magari aggiungeremo vediamo )
Abbraccione
 
Top
stematrix1
view post Posted on 27/2/2013, 16:37




Ciao Alex.. :)
Sempre un piacere!
In che senso tempi di spedizione dall' America???
:)
Che fianco ti han centrato? Ho i lamierati se ti interessano e\o anche la porta DX ( quella SX l'ho venduta)
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 27/2/2013, 18:30




Dispiace sempre.....buona fortuna e vedrai che sarà più bella di prima! ;-)
 
Top
alexlotta
view post Posted on 28/2/2013, 11:09




ciao raga , ciao Ste.
Ci ho pensato subito a contattarti ,
è che il parafango purtroppo è americano ,
e il carrozziere mi ha detto che NON lo cambiava con l'europeo o doveva cambiare pure l'altro , e fare l'impianto elettrico
..per via delle FRECCE (il parafango americano non le ha ,sono sull'anteriore ) e non lo voleva fare .La porta SX invece la rimetterà a posto senza cambiarla (botta sul lato SX).

Cmq ne approfitterò per far controllata generale quando i pezzi arriveranno , e qualche ritocco qua sugli altri lati spero me lo metta insieme al resto.
 
Top
stematrix1
view post Posted on 28/2/2013, 12:04




Si si infatti, parlavo di quello posteriore.. eh bon dai.. un inbocca al lupo alla tua MX allora :)
 
Top
Hoteiòshò
view post Posted on 28/2/2013, 20:50




ciao, molto bella dalle foto sembra anche bassa già di serie, peccato per il tamponamento ma quando esci con l'auto purtroppo c'è sempre l'irresponsabile di turbo, e oggi con tutta la gente che gira già è tanto se ha l'assicurazione, ho avuto amici che li hanno tamponati indiani filippini ecc senza assicurazione :(
 
Top
stematrix1
view post Posted on 28/2/2013, 22:22




Caspita... nn siete messi bene eh?
 
Top
65 replies since 2/4/2012, 01:32   657 views
  Share