Con immenso piacere vi presento il nostro primo Sponsor.....
Qualche mese fa grazie al preziosissimo aiuto del nostro Streetboy, sono riuscito a mettermi in contatto con l'azienda nel quale lavora. Già dal loro sito mi è sambrata una realtà solida e seria con componentistica di alto livello. Un ottimo esempio di traduzione JDM in Europa. Mi son messo in contatto quindi con Il SIG Maiolo, persona squisita oltretutto, mettendoci d'accordo su una collaborazione tra le 2 nostre realtà.
la Evo era una TM Edition, come cavalleria e Nm ne ha abbastanza, ma non posso dirvi niente per il momento, devo chiedere hai capi se posso dare info, posso solo dire quello che ho visto è provato, in pista mi bastano 4-5 giri poi mi sono incominciato a sentire male , sull'autostrada in Germania dove nn ci sono limiti, il mio tacho era su 260km/h e la Evo mi ha superato come se fossi fermo , dopo che la guidi se entri in macchina triste esci con un sorriso che ti arriva fino alle orecchie
Queste sono le mie impressioni per la Evo della Zumac Ag
Ci sentiamo giovani Ciaaaaaooooooooooooooooooooooo Streetboy
allora chiedendo il permesso al mio capo, posto solo qualche numerino , nn di più : 2.4 Litri, 550cv con 1.8 bar con ca. 600Nm /ca.600cv a 2.2 bar con ca.700Nm, sono solo numerini hihihihihiihhihihi
Porcamiseria I miei complimenti!!! Voglio anch'io!! Street come si comportava in pista??
Veramente complimentoni!!!
Ciao Ste, in pista si comporta davvero bene, quando sei in piena accellerazione ti schiaccia nei sedili se nn hai le cinture sicuro che voli nei sedili dietro , poi in frenata nn ne parliamo, la stessa cosa come in accellerazione ma al contrario,per fortuna sei allacciato con le cinture a 4 punti e da 3 zoll almeno ti tengo fermo ma la testa con il casco va dove vuole se nn ti indurisci i muscoli del collo nn ti so descrivere benone come va, bisogna provarla per sentire tutte le emozioni che si possono provare.
Allora grazie a stematrix che mi ha detto come si calcolano i NM , l'ultima rullata della Evo ha tirato fuori 487 cv e ben 637Nm tutto si è svolta in 4a marcia, perchè in 5 nn stava molto composta sul banco