Nissan Skyline R32 GTR N1, Godzilla è fra noi!!!

« Older   Newer »
  Share  
TeamDABAcorse
view post Posted on 3/12/2008, 22:12




Nel lontano 1991, due Skyline R32 GTR, le famose "Godzilla", varcarono i confini dello Stivale, importate dalla Scuderia Top Run, per competere nel CIVT (Campionato Italiano Velocità Turismo). Si trattava di due vetture Gruppo N, quindi due GTR N1, la versione appositamente messa in commercio per essere preparata. Una di loro, guidata da Russo, vinse l'Assoluto del CIVT, battendo non solo le altre Gruppo N, ma anche tutte le Gruppo A iscritte. Un'impresa storica, che solo "Godzilla" poteva compiere.
Dopo anni di silenzio, ora il mostro torna a ruggire!
Eccola arrivata nelle mani del Team Daba Corse!

image
image


image
image


image
image

Cerchi OZ in magensio:
image
image

Retrotreno (notate anche voi qualche "leggera" somiglianza con quello della Silvia?):
image
image

Avantreno (notare il magnifico quadrilatero alto):
image
image

Dettaglio dell'HICAS e del differenziale posteriore:
image
image

Differenziale centrale con l'albero di rinvio dell'ATTESSA:
image
image

Il sedile originale:
image
image

E, per finire, l'RB26DETT:
image
image

image
image

Che ve ne pare? :P
 
Top
ironstok
view post Posted on 3/12/2008, 22:23




OOOOOHHhhhhhh....era ora che la presentaste!!!!!!! Mi hai fatto aspettare già troppo brutto porcello.... <_< ....

Che bell'animale finalmente......
.....quand'è che ci posso appoggiare il culo sopra? :D

(Certo però che è brutta forte ridotta in questo stato! Godzilla in tutti sensi..... :P)
 
Top
stematrix1
view post Posted on 3/12/2008, 22:41




C'è Davide che se la ride....che figata!!! Spero un giorno di poterla veder di persona!!!
 
Top
StefanoR©
view post Posted on 4/12/2008, 00:48




Bella ^_^ , ma Godzilla era la GT-R34.. ;)
 
Top
Alexs14
view post Posted on 4/12/2008, 08:09




CITAZIONE (StefanoR© @ 4/12/2008, 00:48)
Bella ^_^ , ma Godzilla era la GT-R34.. ;)

Bella.... lo sarà una volta riverniciata! Per adesso fa un po' pena poverina... è rimasta in abbandono alla pista di Vallelunga per un bel po' di anni e ha qualche acciacco. Godzilla è il soprannome che dettero in Australia alla R32 nel 1990 quando 3 di loro sbarcarono nel campionato Turismo australiano facendo a polpette le Holden Commodore e le Sierra Cosworth che fino a quell'anno si contendevano la vittoria. La 34 fu chiamata "Son Of Godzilla" (cioè il figlio di Godzilla) sulla base di questo aneddoto.

Byez! ;)
 
Top
stematrix1
view post Posted on 4/12/2008, 09:28




Bella storia veramente!!!
 
Top
balang_479
view post Posted on 4/12/2008, 15:09




AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH... che meraviglia, la voglio vedere in persona, congratulazioni.....
 
Top
Race Luke
view post Posted on 5/12/2008, 19:21




L'è proprì bruta! :lol:

(Trad: è proprio brutta :lol: )


Gran bel mezzo ;) però personalmente a livello estetico lascia alquanto a desiderare :lol:
 
Top
stematrix1
view post Posted on 5/12/2008, 19:45




Beh beh beh ...allora fotografiamo questo RB 26 COME SI DEVE....eh eh eh ......a cosa sarà destinata? Drifting o time attak??
 
Top
denwis86
view post Posted on 5/12/2008, 21:07




Spero non la buttate nel drift :lol:

è proprio ignorante e bastarda! La amo!Che bella, e poi la barra duomi, rozza e arrogante, quella car spruzza cattiveria da ogni valvola, quella vuole mangiare l'asfalto, fratturarlo e sputarlo via alle misere auto che proveranno a seguirla!

Scusate mi sono esaltato :lol: :lol:
 
Top
JDMswift
view post Posted on 5/12/2008, 21:09




complimentissimi... mamma mia che animale....
 
Top
hash...
view post Posted on 6/12/2008, 21:29




Molto cattiva... eccome! ;) con una bella sistemata sarà splendida...
Comunque godzilla non era il soprannome della r33? Mi sembra di averlo letto da qualche parte, ma non ne so nulla.
 
Top
Alexs14
view post Posted on 8/12/2008, 15:06




CITAZIONE (hash... @ 6/12/2008, 21:29)
Comunque godzilla non era il soprannome della r33? Mi sembra di averlo letto da qualche parte, ma non ne so nulla.

Noneeeeeeee!!!!!! R32. :angry: (scherzo :P )
 
Top
Alexs14
view post Posted on 11/12/2008, 19:23




Comunque no. Rimarrà integrale e farà quello che è nata per fare: massacrare, bastonare, stracciare, umiliare, sverniciare, nullificare la concorrenza.
 
Top
stematrix1
view post Posted on 11/12/2008, 20:52




Sopratutto se è Europ o quant' altro!!
 
Top
47 replies since 3/12/2008, 22:12   1882 views
  Share