La mia Hachi (GT86)

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scipionz
view post Posted on 22/8/2013, 20:09




ciao benvenuto!

e strafica la gt86 soprattutto col kit rocketbunny, comunque ragazzi il motore fa veramente ridere è vero...

ma considerate anche che è fatta non per andare a velocità folli ma per driftare, anche le gomme strette fatte apposta lo confermano per cui credo che con scarico filtro e mappa su un boxer una quindicina di cv buoni si prendono e inizia a cantare un po ad alti giri! ;)

secondo me potevano però arrivare a 8mila di rev, faceva piu impressione a guardare la red line a 8 mila :D
 
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umbedv94
view post Posted on 24/8/2013, 11:35




Il problema principale del motore non é la cavalleria ma l'erogazione che è troppo regolare e non esplode di colpo come ci si aspetterebbe. Pero secondo i ragazzi del gt86/brz club dopo i 7000km il motore si slega moltissimo.
 
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G-Lude
view post Posted on 25/8/2013, 12:49




L'erogazione troppo regolare è un "problema" anche della mia... Bello il fatto che è rimane piena ai bassi però agli alti ci si aspetta di più... Poi io ho anche meno cavalli... In ogni caso dovrebbe essere divertentissima!
 
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StoleS13
view post Posted on 25/8/2013, 20:03




Woooooooo grandissimo!!!! ci sto facendo un pensierino pure io sulla GT86... almeno spero in futuro!!
 
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umbedv94
view post Posted on 26/8/2013, 13:04




Io la trovo perfetta, ha solo un difetto ti invita troppo a consumare le gomme posteriori xD ormai ogni momento e buono per farla scodare
 
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StefanoR©
view post Posted on 26/8/2013, 13:17




BIsognerebbe provarla "slegata" dopo 10K km.. ma credo che l'ideale su questa auto sia il volumetrico :)
 
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umbedv94
view post Posted on 26/8/2013, 13:19




Personalmente opterei per il kit turbo della Greddy :)
 
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xgio 23x
view post Posted on 26/8/2013, 14:13




Sicuro qualcosa per arricchire il motore ci vuole o turbo o volumetrico andrebbero entrambi bene ;)
 
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StefanoR©
view post Posted on 26/8/2013, 15:18




Il volumetrico lo vedrei più indicato: coppia in basso, niente lag, meno stressante per un motore nato aspirato.. penso che un'iniezione di coppia ai medi sia quello che gli manca a sentire in giro ;)
 
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umbedv94
view post Posted on 26/8/2013, 17:19




CITAZIONE (StefanoR© @ 26/8/2013, 16:18) 
Il volumetrico lo vedrei più indicato: coppia in basso, niente lag, meno stressante per un motore nato aspirato.. penso che un'iniezione di coppia ai medi sia quello che gli manca a sentire in giro ;)

Il buco ai medi é voluto dalla casa madre, é nel passaggio da iniezione indiretta a diretta. Guardando sul foro americano e su quello italiano intervenendo con ecutek insieme a aspirazione e scarico lo colmi quasi del tutto. Tutta colpa della omologazione euro5!
 
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StoleS13
view post Posted on 26/8/2013, 18:11




Ho un amico Londra che montera` al piu presto il volumetrico sulla sua!Ti faccio sapere se rimane soddisfatto!!
 
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umbedv94
view post Posted on 1/10/2013, 08:54




Ho un upgrade in programma, un amico mi vende l' impianto frenante completo della sua STI 07. Speriamo ci stia con i cerchi perche vorrei evitate di comprarne un treno che poi vorrei sostituire con dei rays. Visto che gia dovro prendere dischi e tubi nuovi.
 
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stematrix1
view post Posted on 1/10/2013, 09:15




Questo è un sign Upgrade!!!
 
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umbedv94
view post Posted on 1/10/2013, 13:31




Guarda non era il primo in programma ma ieri a franciacorta ho parlato con un amico e mi fa guarda sulla mia STI fra 1 o 2 mesi monto l'impianto ant e post Project Mu. Alla fine gli ho rotto le balle e mi da le pinze ad un prezzo da discount. Poi sulle pinze ha gia su le pastiglie HC+ del project mu, che lascero su finche non le consumo.
 
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stematrix1
view post Posted on 1/10/2013, 14:58




direi una botta di culo come si suol dire!!
 
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51 replies since 30/7/2013, 13:25   1007 views
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