CarLotta

« Older   Newer »
  Share  
CelicOne
view post Posted on 5/2/2014, 17:19




Be', se te li mandano a Padova li mandano alla Essepi Assetti: ritarano gli ammortizzatori in base alle molle e ti ritrovi con un signor assetto, spendendo anche poco. Io ho fatto l'assetto così sia sulla Uno che il primo sulla Celica, mai avuto problemi e sulla Celica ho tenuto l'assetto per più di 100000 km! Io te lo consiglierei vivamente!
 
Top
alexlotta
view post Posted on 5/2/2014, 23:45




Grazie dell info! appena trovo gli ammo originali (mio padre li ha imbucati .. ) quasi quasi li contatto , ersapere quanto viene a spanne (mi han detto che dipende da come sono messi , se glimando quelli di riserva che han solo 5000 km forse costa meno).
Edit:il sito dice che sono a Treviso però!) .

Edited by alexlotta - 6/2/2014, 00:07
 
Top
alexlotta
view post Posted on 4/4/2014, 11:27




quando ho contattato quelli , l'accento rumeno mi ha fatto desistere:"scusi ho sbagliato numero"^^

CMq ragazzi , son proprio messo un po' bkleah.
Sono passato dall'assettista stamattina ,
e mi fanno :"con queste molle H&R (riconosciute al primo colpo) è ovvio che gli ammo siano scoppiati o scoppieranno".

Soluzione
1 ) ammo artigianali =550€ , ma cmq io vorrei rialzarla un po' perchè tocco troppo a ...
Ts, la "Città del Golf Stradale"

2) Sosp originali , ma come sarà esteticamente ?..In ogni caso rimetto la barra duomi davanti .


Io speravo che magari comprando molle Eibach (210€) su ammo originali potessi salvar capra e cavoli , spendendo 340 totale (per il lavoro) .
Ma da "Stolli assetista" mi dicono che è impossibile sapere quanto l'abbassano ,anche se sulla carta abbassano meno delle H&R
-non ho termini di paragone (anzi dopo vado a misurare altezza dal passaruota , l'ho vicino a casa) .

Poi gomme , non trovo altro che le Yoko S.Drive a 440€ dal gommista , speravo di trovar re002
vengono 100€ meno , ma solo dot vecchio di 2 anni in rete (così dicono) nella mia misura (205/55/R15)

..Non so se conviene -

Vado sotto di sicuro con la banca , e sì che per il mio compleanno avevo visto degli ultraleggera che mi intrigavano forte (per aumentar le prestazioni dell'auto , oltre al fatto che sono scuri e io sono sempre molto "RuOCKkzz" ).


Poi ultimamernte quando mollo l'acceleratore dopo il cambio ,l'auto mi "sballotta" un poco , niente di grave ma rottura di scatole.
Quello aspetterà purtroppo

Io la crisi la sento , nel c*lo ma la sento ^^ .
VAdo a studiar le foto dell' assetto normale ..
 
Top
CelicOne
view post Posted on 8/4/2014, 20:19




Guarda, non far porcherie con molle ribassate e ammo originali: spendi un po' di più e fai il passo, montando ammo e molle sportive accoppiati.
 
Top
alexlotta
view post Posted on 24/4/2014, 12:25




Eh lo so che intendi , ma ho preso un paio di "colpi in banca".
Spendere 550 e poi ancora toccare col fondo qua e là mi dà un po' sui nervi, vorrei riuscire a beccare 1 cm .
Ma per farlo devo prendere ALTRE molle E FAR far gli ammortizzatori .E anche volendo le molle legg più alte (Eibach) son 3 mesi da aspettare per averle ad un prezzo decente(mi son sincerato di chiedere )

Poi devo ancora prender le gomme nuove , perchè le "potenza" nella mia misura sono finite dovunque ,forse uscite di produzione (l'unico posto che le ha ,vuole 100€ in più )ci sono rimasto di cacca quando ho premuto clic per l'ordine e la pagina è rimasta bianca
Quindi mi sà che farò il "pasticcio" , poi posso rifar gli ammo quando i tempi saran migliori .
****************************
Adesso mi concentro sulle gomme,
perchè via le potenza re002 introvabili non so cosa prendere,
per ora sto guardando hankook K115 falken Ze14 ,
mi piacevano anche le toyo t1r ma per via del disegno a freccia ho letto essere rumorosissime.
 
Top
alexlotta
view post Posted on 16/6/2014, 12:03




lo so sono un po una m***da per averlo fatto ,rialzata ..ma ho cercato di parare il colpo
sbattendoci degli ultra leggera matte black per renderla più rockettara ,più Bridgestone Potenza Adrenalin consigliati da Ste(matrix)
in caso di assetto più alto
(gli ultimi in Europa per la mia misura fino a luglio agosto!! , trovati dopo un ricerca estenuante e dot freschissimo ..sempre da solo ovviamente figurati se altri mi trovavano ) .
Ero corto in banca ,
ma gli ultraleggera li ho trovati ad un prezzo interessante e son riuscito a rivendere le gomme nuove che montavano sopra abbattendo il costo di BRUTTO!------------------------


Carlotta_Ultraleggera_2

PS:sorvoliamo sulla MANCANZA TOTALE di professionisti vari di TS e province varie :
1)ordinati pezzi sbagliati (come anelli di centraggio) anche se cercavo di fare in modo che fosse a prova di sbaglio (mail varie , codici scritti sotto il loro naso ..manco avvertito quando sono arrivati i pezzi ,
2) gommisti in Slovenja che mi han fatto arrivare da loro per poi dirmi
"ops 15"???" , ma io ho le 16" !! ( con tanto di mail e messaggio sul cell che gli avevo mandato )
ritoccatine del prezzo all'ultimo minuto per il montaggio etcc..
e 6 telefonate ogni volta (da numeri diversi ) per riceverne una se mi andava bene .Una valanga di gommisti manco mi ha richiamato---fatto tutto da solo praticamente , e quello che non ho fatto io è stato sbagliato.-
che balle ragazzi
 
Top
65 replies since 2/4/2012, 01:32   657 views
  Share