Più che le fasce Ste, il problema è proprio il monoblocco, con le canne dei cilindri che tendono ad ovalizzarsi... Quindi la spesa sarebbe ancora più alta, perché oltre a dover revisionare il motore dovrei comprare un monoblocco nuovo. Potrei anche prendere un 2zz usato con pochi km, ma vai a sapere tu come sono stati fatti quei pochi km...
Non so, per "restauro" intendevo tutto: motore nuovo ORIGINALE (giusto lo scarico e il volano toh...), revisionare il cambio e metterci su un bel differenziale, finire l'assetto (quindi mi bastano due barre...
), forse i freni, ma com'è adesso devo dire che non è male, quattro bei cerchiazzi da 17" only, pure, e always JDM style e poi... portarla a ferro dentro e vedere tutto quello che ancora si può togliere, riverniciarla tutta (fuori, dentro, sopra, sotto, in parte...), magari con un cambio di colore, sistemare i paraurti come piace a me e infine... rifare completamente gli interni, ritappezzando i sedili e, magari, trovando le plastiche del restyle, o facendo riverniciare BENE quelle attuali...
Capite che una GT86 nuova potrebbe costarmi la metà?