La mia NISSAN 300ZX TwinTurbo

« Older   Newer »
  Share  
Don Minicu
view post Posted on 7/10/2008, 03:15




mio dio! dire che è bella è riduttivo! dopo la GT.R questa è la seconda madre di tutte le sportive nissan!
a messina ce n'è una bianca ma non si vede mai purtroppo! però abbiamo la sorellina minore nel club una S14a!
cmq non potete capire quanto godo a vedere ste macchine! che capolavoro!
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 08:01

LadyDriver

Group:
JDM Sister
Posts:
1,425
Location:
Reggio Emilia

Status:


Beh...direi he è seplicemente FANTASTICA... :woot: :woot: :woot:
Tenuta stupendamente bene.....
COMPLIMENTONI Stefano...!!!
 
Top
bonnys14
view post Posted on 9/10/2008, 10:29




MAAAAAAAAAAAAAAAHHHH.......... x me nn va poi così tanto... è una macchina che nn vorrei mai! :wacko: :wacko: :wacko:





























........................sempre bella steeeeeeeeee.......... :shifty: :woot:
 
Top
Sandro3582
view post Posted on 9/10/2008, 22:25




CITAZIONE (bonnys14 @ 9/10/2008, 11:29)
MAAAAAAAAAAAAAAAHHHH.......... x me nn va poi così tanto... è una macchina che nn vorrei mai! :wacko: :wacko: :wacko:
........................sempre bella steeeeeeeeee.......... :shifty: :woot:

Ma falla finiscila!! Non ci casca + nessuno! :)



CMq Stè a me non piace, poi nera...sbagliato, lo sai come la penso questa và fatta tutta bianca e con la scritta msc sulle fiancate!! :D
 
Top
StefanoR©
view post Posted on 10/10/2008, 10:27




CITAZIONE (Sandro3582 @ 9/10/2008, 23:25)
CMq Stè a me non piace, poi nera...sbagliato, lo sai come la penso questa và fatta tutta bianca e con la scritta msc sulle fiancate!! :D

De gustibus :B):
Io ADORO le auto nere, ne ho avute 6 nere e le uniche altre 2 che non erano nere erano azzurro metallizzato (la UNO presa da neopatentato e la Silvia S14 classico blu/verde petrolio..)
Le auto bianche non mi dicono molto, le trovo "fighette" e il bianco di solito smorza le linee, poche auto sono belle bianche e quelle poche in colori scuri sono comunque più belle :P
Certe auto poi bianche sembrano dei sanitari, ci manca solo la scritta "Pozzi-Ginori" :lol: :P :lol:
 
Top
ironstok
view post Posted on 10/10/2008, 10:41




AhAhAhAhAh...su questo concordo...sarà JDM classico ma nn mi ha mai fatto impazzire :D
 
Top
Sandro3582
view post Posted on 10/10/2008, 21:29




:o: non hai capito una fava... :P bianca con la scritta msc non ti viene in mente niente??? :woot:
image
:P :P
Cmq da possessore di auto nere ti posso dire che è il colore che nasconde l' auto per eccellenza...magari il bianco è da fornaio, ma sicuro non smorza le linee! :D

E poi ricorda il nero sfina!! :D :D :D :D
 
Top
StefanoR©
view post Posted on 10/10/2008, 22:33




CITAZIONE (Sandro3582 @ 10/10/2008, 22:29)
:o: non hai capito una fava... :P bianca con la scritta msc non ti viene in mente niente??? :woot:
(IMG:http://www.simplonpc.co.uk/MSC_Lauro/MSC_Sinfonia-01.jpg)
:P :P

Si lo so che la tua è una balena :P :P :P :P :P

CITAZIONE
Cmq da possessore di auto nere ti posso dire che è il colore che nasconde l' auto per eccellenza...magari il bianco è da fornaio, ma sicuro non smorza le linee! :D

Beh non ho detto che il bianco le nasconde, ma che non le esalta...

CITAZIONE
E poi ricorda il nero sfina!! :D :D :D :D

Eh infatti si dice sempre di non usare profilattici neri :P :P :lol:
 
Top
ironstok
view post Posted on 11/10/2008, 10:29




Fate voi risaltare le linnee di una Reventon con del bianco....semplicemente tutto dipende, cm sempre, dalle linee su cui è posta, poi al di fuori del tutto ci stanno i gusti, e lì nn ci si può far nulla.

Io solitamente trovo che si sposino bene le tinte sgargianti e forti su linee decise, sportive e/o aggressive, proprio stile Lambo x intenderci, mentre su quelle + morbide e soft magari un colore più elegante si sposa meglio...poi ripeto, nn è una regola, tutto dipende....insomma, una Porsche gt2 gialla mi farebbe svenire ;)
 
Top
StefanoR©
view post Posted on 12/10/2008, 14:48




Questo weekend niente foto, ma un videuzzo :P fatto con la macchina fotografica legata con gli elastici al piantone ed una mano per tenerla ferma :wacko: :lol:

image

Il ConZult (software di diagnostica Nissan) che avevo collegato nella funzione Speed Trial dice:

image

poi rifacendo il test senza dover tenere ferma la macchina fotografica e facendo una partenza "cattiva" :rolleyes:

image
 
Top
stematrix1
view post Posted on 12/10/2008, 15:33




Direi molto bene hai speso più tempo a cambiar marcia che il motore ad arrivar!!
 
Top
FrankyB
view post Posted on 12/10/2008, 18:36




ke rombaaaaaaa :woot:
 
Top
ironstok
view post Posted on 13/10/2008, 07:17




Orcò!!!!!....da sbavo...grande!

Ma come funziona sto software? a cosa è collegato x il rilevam.?:huh:
 
Top
StefanoR©
view post Posted on 13/10/2008, 07:51




CITAZIONE (ironstok @ 13/10/2008, 08:17)
Orcò!!!!!....da sbavo...grande!

Ma come funziona sto software? a cosa è collegato x il rilevam.?:huh:

E' collegato con un apposito cavo e interfaccia alla presa diagnosi OBD I della centralina e dialoga con questa in tempo reale.
Nella fattispecie nelle prove di accelerazione prende il segnale dal sensore cambio, quando rileva una velocità superiore a quella minima impostata (nello 0-100 quindi quando si muove la macchina) comincia a cronometrare e quando rileva una velocità superiore a quella massima impostata ferma il cronometraggio (in questo caso come vedi dai printscreeen a 101 km/h).
In realtà fa molto di più, legge gli errori centralina (e li resetta) , legge tutti i sensori e può fare i test di diagnostica previsti dai manuali Nissan.
 
Top
ironstok
view post Posted on 13/10/2008, 08:05




Grazie x la celere risposta...ma quindi è un bell'aggeggino cavolo !!!

E' indipendente o cmq sei poi sempre interfacciato cn il pc? costi di un gioiellino simile?
 
Top
364 replies since 4/10/2008, 23:31   7610 views
  Share