CITAZIONE (stematrix1 @ 5/10/2008, 15:10)
Stracomplimenti!!
Bellissima vettura beh dicevi che non è molto JDM...mi sembra che piu di così!!!!!
Beh è JDM inside hehe nella sostanza
CITAZIONE
Non siete d'accordo Emmers??!!!!!
Hai anche tu l'adesivo del NUR....
Eh si però me lo sono andato a prendere eh
CITAZIONE
Dai racconta consumi prestazioni quanti ti costa bollo ass...come si comporta nel misto ???Inpista??
Bella bella bella bella!!!
Complimenti!!!
Allora consumi medi sui 7 km/litro, in autostrada a 130 fissi col cruise sugli 8,5 km/l, in città 5 km/l, in pista anche 2,5 km/l, meno male che ha 72 litri di serbatoio
Bollo in Emilia Romagna circa 760 euro (li possino..) per l'assicurazione sono il classe 0 e pago 650 euro all'anno di RCA (non si può assicurare per incendio e furto, ma tanto dorme in garage).
Comportamento stradale: il baricentro basso, la larghezza del corpo vettura, la rigidità del telaio e le sospensioni danno un'aderenza e stabilità notevoli e un comportamento molto sincero, difficile farla partire, ma quando si arriva vicino al limite avverte e parte in modo progressivo ed è facile controllarla, il rollio è veramente minimo, ma non assente ed aiuta in caso di asfalti ondulati o non perfetti, ad esempio al 'ring dove un assetto molto rigido a "tavola" è controproducente.
Nel misto ed in inserimento il SuperHICAS dona una rapidità di inserimento e agilità assolutamente incredibili per le dimensioni e la massa della vettura, pur mantenendo un assoluta neutralità e stabilità.. ecco neutro è l'aggettivo che più si addice, non sovrasterza, non sottosterza, semplicemente mette le ruote esattamente dove le vuoi mettere con una grande naturalezza e con grande rapidità.
All'inizio devi prenderci la mano e ti devi "fidare" ma si tratta di cambiare scala di riferimento: se guidi sportivo e ti butti dentro una curva stretta e senti che il muso si inserisce rapido dentro la curva senza il minimo sottosterzo istintivamente ti prepari ad un sovrasterzo o comunque una scodinzolata o perdita di equilibrio che sarebbe normale in altre vetture, ma che qui non arriva, rimane neutra e impeccabile in conduzione, e piano piano ti accorgi che puoi buttarla nelle curve come se fosse una 205 Rallye, ma con la stabilità in conduzione di una Mercedes e che si può andare maledettamente forte nel misto..
Molto gratificante ed efficace
CITAZIONE (balang_479 @ 5/10/2008, 15:10)
Interni molto belli...
Bellissima!
Grazie!
CITAZIONE
pero gli sticker sui Work ci stanno...
Eheh ecco in questo non sono tanto JDM
, gli stickers li ho tenuti qua in una carpetta, ho attaccato solo i loghettini piccoli WCA del particolare procedimento di fusione e basta, le alette e tutte le altre scritte WORK EMOTION CR le trovo troppo tamarre, forse in un'auto rallistica più vistosa ci potrebbero stare ma la 300ZX è imho una GT di una certa classe e stonano.